giovedì

Criolipolisi: storia di un trattamento dimagrante

"Ecco la storia di Annalisa B., una mamma che lavora più di 10 ore al giorno che ha fatto di tutto per eliminare la fastidiosa ciccia di troppo."

Quando ha letto delle recensioni su Internet riguardo alla Criolipolisi, Annalisa ha scoperto questo nuovo trattamento di Medicina Estetica.

"Faccio i salti mortali per andare in palestra. Vado a fare Spinning ogni volta che riesco. E mangio sano, sempre." , dice Annalisa.

La Criolipolisi utilizza una tecnologia di raffreddamento per raffreddare le cellule di grasso, fino a congelare gli acidi grassi nelle cellule adipose. In questo modo, dopo un solo trattamento è possibile eliminare fino al 20% di cellule grasse in una zona del corpo. Con la Criolipolisi vengono congelate solamente le cellule del grasso, che muoiono e vengono eliminate naturalmente dal nostro corpo.

A differenza di altri trattamenti, la Criolipolisi dura solamente un'ora. Annalisa ha fatto il trattamento durante la pausa pranzo. Non c'è nessun intervento chirurgico, nessun ago o farmaco. Dopo il trattamento è tornata subito in ufficio.

"Non avevo alcun dolore, solo un po' di formicolio".

Dopo 8 settimane, Annalisa ha notato una notevole riduzione del grasso nella zona della pancia.
"Non ho l'abitudine di pesarmi alla bilancia, mi preoccupo invece di come entro nei pantaloni".

Con la Criolipolisi è risaputo che ci vogliono circa 60 giorni per realizzare pienamente gli effetti, sopratutto perché ci vuole tanto tempo per il corpo, che deve smaltire naturalmente le cellule adipose. Per diversi mesi, i pazienti come Annalisa noteranno dei cambiamenti nella zona trattata.

"Ho fatto una visita la scorsa settimana, e il medico mi ha mostrato alcune foto del mio profilo prima del trattamento. Prima c'erano dei rigonfiamenti qua e là, ora solo una linea retta."

Mantenendo la solita alimentazione e il proprio livello di attività fisica, i risultati a lungo termine dovrebbero rimanere stabili.

4 commenti:

  1. Dove si può fare questo trattamento e quanto costa? Grazie, annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annalisa,

      sul sito http://www.la-criolipolisi.it trovi i principali centri d'Italia che eseguono trattamenti di Criolipolisi.

      Elimina
  2. Ci sono controindicazioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il trattamento non presenta controindicazioni, ma è obbligatoria una visita medica presso un centro di medicina estetica.

      Elimina

Inserisci qui il tuo commento!