venerdì

Si può dimagrire da casa senza dieta?

Una domanda a cui prima o poi ogni donna che vuole recuperare la forma fisica arriva è: si può dimagrire da casa senza diete? Ai giorni nostri sentiamo continuamente parlare di alimenti magri e leggeri, di rinunce e diete, di trattamenti dall'Estetista che sono accessibili a poche persone perché economicamente impegnativi.

Ormai è diventata convinzione comune che il migliore modo per perdere peso in modo sicuro sia quello di rinunciare, di togliere qualcosa dalla nostra colazione, dal pranzo o dalla cena. Sappiamo tutti che questo regime così rigido dura solo nel periodo iniziale, perché siamo motivati dall'entusiasmo di raggiungere un obiettivo importante non solo a livello estetico, ma a livello personale.



Oggi intervenire sulla propria dieta è solo uno dei modi per eliminare i grassi in eccesso, ed è uno dei peggiori. Dico "intervenire" sulla dieta perché in realtà ognuno di noi ha una "dieta", che non è altro ciò che mangiamo durante l'arco delle giornate e dei mesi della nostra vita. Togliere un piatto di pasta, un dolce o un contorno significa solamente ridurre l'apporto calorico per un giorno e questo purtroppo non è sufficiente per farci stare meglio.

Uno dei metodi più invasivi è quello di ricorrere alla chirurgia, che ci modella il corpo a seconda dei nostri desideri, ma è impegnativa e tutt'altro che naturale. Diciamo che non è per tutti.

Qui nel blog ti parlerò del trattamento dimagrante della Termocoperta che ha queste caratteristiche fondamentali:

  • è naturale al 100%: niente bisturi e niente agenti chimici;
  • Lo fai tu e non l'estetista: poche istruzioni, 3 minuti di preparazione e lo rifai ogni volta che vuoi;
  • Lo fai in casa tua: tutta la comodità che vuoi, rispettando la tua intimità e nel massimo della praticità.
Queste caratteristiche fanno di questo prodotto il migliore tra quelli che conosco per avere risultati reali e sopratutto non essere costretti a "rinunciare" a qualcosa.

Diciamo basta alle diete fatte di rinunce!



Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento!